AREA MAD DOCENTI E ATA : si comunica che il servizio non è attivo . Si invitano le SS.LL: a spedire direttamente la MAD all’indirizzo della scuola. Entro il 15 ottobre 2022.
A seguito di comunicazioni, con i Revisori dei Conti, si rinvia la convocazione della Giunta Esecutiva ed il Consiglio di Istituto a data da destinarsi, e comunque entro e non oltre il 25 luglio 2020.
In relazione al servizio “Pago in rete“, di seguito una Informativa sul Trattamento dati (per informare gli interessati sulle finalità del Trattamento) e un modello (Allegato 1 all’Informativa) attraverso cui le famiglie possono: –conferire i propri dati (obbligatori per la fruizione del servizio) –autorizzare il rappresentante di classe (scelta facoltativa) alla visualizzazione e al pagamento degli avvisi telematici intestati all’alunno/a. »
Si invitano i colleghi Docenti a partecipare all’ indagine INDIRE Gentilissimi, vi invitiamo a partecipare a un’indagine rivolta ai docenti di tutti i livelli scolastici per valutare l’impatto che la DAD ha avuto sulle pratiche didattiche durante l’emergenza covid-19. Il questionario online, strutturato in dieci brevi sezioni, intende sondare come e in che misura la sospensione delle attività in presenza abbia »