Archivio Comunicazioni
Febbraio 2023
- Convocazione Consiglio di classe STRAORDINARIO, classe I B CHIMICA
- Uscita anticipata alle ore 13 per il 21/02/2023
- Assemblea di classe e Assemblea di Istituto – Venerdi 24 febbraio 2023
- Azione di sciopero C.S.L.E. del personale docente e ATA per il 24 e 25 febbraio 2023
- Determina per la fornitura di materiale per azioni pubblicitarie Progetto "Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo
- Determina a contrarre Progetto MADE IN CALABRIA
- Avviso per la raccolta di Manifestazioni di Interesse
- Calendario simulazioni Prove INVALSI classi V
- Convocazione urgente consiglio di classe straordinario classe V A Sala e Vendita Bar
- Variazione sede dell'incontro scuola-famiglia
- Gli studenti dell'indirizzo alberghiero alla finale dei Campionati di cucina italiana
- Pausa didattica, visualizzazione esiti 1^ quadrimestre, Incontro Scuola-famiglia
- Proroga CHIUSURA delle scuole per la giornata di sabato 11 febbraio 2023
- Convocazione Collegio dei Docenti - Rinvio a martedì 14/02/2023
- Ordinanza di CHIUSURA delle scuole per venerdì 10 febbraio
- Proroga sospensione attività didattiche per la giornata del 9 febbraio
- Ordinanza sindacale di sospensione delle attività didattiche 8 febbraio 2023
- Convocazione Giunta esecutiva 9 febbraio 2023
- Convocazione Consiglio di Istituto 9 febbraio 2023
- Convocazione collegio docenti venerdi 10 febbraio
- Sciopero FISI per l’intera giornata del 10 febbraio 2023
- Contrattazione d’Istituto a.s. 2022-23
Gennaio 2023
- Concorso interprovinciale L’Arte di Sala dalla mise en place al Flambè
- Variazione dei consigli classi 1^ e 3^ IPAA IPSSAR
- Attività di orientamento “Il Sentiero delle Professioni”
- Adempimenti per lo scrutinio del 1^ quadrimestre
- Cinvocazione consigli delle classi prime e terze degli indirizzi IPAA – IPSSAR
- Esercitazione pratica in cucina classe 1^ ENO
- Uscita anticipata alle ore 12:00 del 21/01/2023 causa condizioni meteo
- Informativa sul bullismo 21 gennaio in Aula Magna
- Congedo parentale
Dicembre 2022
- Nuovo orario IPSSAR in vigore dal 9 gennaio 2023
- ATTIVITÀ TECNICO PRATICA INDIRIZZO CAT
- Scrutini 1^ quadrimestre
- Convocazione Docenti neoassunti A.S. 2022/2023
- Auguri di Buon Natale
- Indicazioni sull’utilizzo dei telefoni cellulari e analoghi dispositivi elettronici in classe
- La Gazzetta della III BIOT
- Assemblea di classe e Assemblea di Istituto – martedì 20 dicembre 2022
- Assemblea sindacale ANIEF giovedì 22 dicembre ore 11-14
- Sciopero Generale Regionale FLC CGIL e UIL per l’intera giornata del 12 DICEMBRE 2022
- Discussione e Approvazione Contrattazione d’Istituto a.s. 2022-23
- Convocazione Consiglio di Istituto
- Visita alla Casa editrice Rubbettino di Soveria Mannelli indirizzo SIA e CAT
- RETTIFICA decreto di chiusura nei prefestivi
- Formazione docenti neoassunti a.s. 2022-2023 - apertura piattaforma INDIRE
- Attività di PCTO Corso SLED
- Convocazione urgente consiglio di classe 1^ ENO
Novembre 2022
- Convocazione on line delle riunioni dei dipartimenti 02/12/2022
- Orario educatori e personale ATA convitto
- Convocazione collegio docenti martedì 6 dicembre
- Attività di ampliamento dell’offerta formativa indirizzo SIA
- Il Leonardo da Vinci partecipa alla "Giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne"
- Attività di PCTO progetto SLED
- Convocazione consiglio di classe V SIA
- Convocazione urgente consigli di classe straordinari
- Assemblea Sindacale streaming 24 novembre dalle ore 17 alle ore 19
- Consiglio di classe straordinario V A sala e vendita
- Assemblea di classe martedi 22 novembre
- Affidamento diretto previa richiesta di preventivo per acquisto di materiale pubblicitario PROGETTO PON
- Azione di sciopero SISA venerdì 18 novembre 2022
- Rettifica nomina Commissione Elettorale per il rinnovo del Consiglio d'Istituto
- Laboratori didattici Azienda agraria
- Incontro scuola-famiglia 22 novembre 2022
- Orari di apertura Uffici di segreteria e ricevimento del Dirigente
- PNRR - Costituzione del gruppo/team di lavoro per il coordinamento della prevenzione della dispersione scolastica
- Stipula contratto trattativa diretta PON Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo
- Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’a.s. 2022/2023
- Permessi per il diritto allo studio - Quadriennio 2022/2023
- Graduatorie definitive Funzioni strumentali a.s. 2022/23
- Variazione orari consigli di classe per martedi 8 novembre
Ottobre 2022
- Nuova Convocazione Consigli di classe
- “LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO” Riunione Commissione
- “LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO" Determina
- “LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO" Disciplinare di gara
- “LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO" Capitolato tecnico
- Decreto di sospensione delle attività didattiche e chiusura nei prefestivi a.s. 2022/23
- Assemblea sindacale ANIEF 26 ottobre dalle ore 11 alle ore 13
- Azione di sciopero settore scuola venerdi 2 dicembre UNICOBAS
- Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto triennio 2022/2025
- Partecipazione giornata di prevenzione dei tumori tipicamente femminili
- Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo - Comune di San Giovanni in Fiore L. 448/98
- Elezioni per il rinnovo degli organi collegiali a.s. 2022/23
- Inaugurazione del Convitto per il 27 Ottobre 2022 ore 11:00
- Calendario scolastico per l'anno 2022/2023
- CREDENZIALI DI ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO MADISOFT "NUVOLA"
- ORARIO DEFINITIVO in vigore dal 17 ottobre
- GRADUATORIA DEFINITIVA ALUNNI A SEGUITO RIAPERTURA URGENTE BANDO DEL 13.10.2022
- Riapertura bando allievi Progetto PON FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE
- Pubblicazione graduatoria provvisoria Funzioni Strumentali RETTIFICA
- Graduatoria provvisoria Funzioni Strumentali 2022/23
- Graduatorie provvisorie alunni Progetto FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE
- Graduatorie definitive Progetto FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE
- NUOVO ORARIO delle lezioni in vigore da lunedi 10 ottobre
- Trasferimento dell'indirizzo Professionale per i servizi alberghieri presso la nuova sede
- prima edizione - Premio Città Gioacchino da Fiore” - San Giovanni in Fiore, lunedì 03 ottobre 2022
- NOMINA COMMISSIONE
- COMUNICAZIONE Orario delle lezioni
- Graduatorie provvisorie Progetto FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE
- Cessazione dal servizio personale scolastico con effetti dal 1° settembre 2023
Settembre 2022
- ANQUAP: proclamazione azioni di protesta sindacale per Direttori SGA e Assistenti amministrativi dal 5 al 31 ottobre 2022
- Assemblea di Istituto del 29 settembre
- Rilievi silvicolturali presso l’azienda agraria dell’Istituto
- Nuovo orario plesso Ceretti in vigore dal 26/09
- Avviso interno per selezione Funzioni strumentali a.s. 2022/2023
- Nomina commissione esaminatrice progetto FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE
- Piano delle attività a.s. 2022/2023
- Convocazione riunione dei dipartimenti 23/09
- Assegnazione spezzoni orari fino a 6 ore
- Consegna dei “patentini Fitosanitari” conseguiti dagli alunni di 5^ e 4^ Agrario e 5^ Biochimico
- Saluti del Dirigente Scolastico per il nuovo anno
- Nuovo orario provvisorio in vigore dal 19/09
- Vendemmia 2022 - IIS L. Da Vinci- classi I, II e IV AGRO
- Corso di formazione “Promozione pratiche educative ed inclusive e di integrazione per gli alunni nuovi arrivati in Italia anche attraverso il supporto di nuove tecnologie”
- Pubblicazione graduatorie definitive d’istituto del personale docente ed educativo
- Orario provvisorio delle lezioni a.s. 2022/2023
- Convocazione collegio docenti 12/09 ore 10
- Corso sull'inclusione - Questionario di valutazione degli interventi di formazione (DM 188/2021) - Personale docente
- Sciopero generale di 48 ore 8 -10 settembre 2022, indetto dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.
- Rinvio consigli di classe 2^ e 3^ ENO
Agosto 2022
- Calendario consigli di classe
- Calendario esami recupero ed integrativi
- Calendario delle attività settembre 2022
- Progetto “FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE” III EDIZIONE - anno 2019 Bando Studenti
- Progetto “FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE” III EDIZIONE - anno 2019 Bando Tutor
- Progetto “FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE” III EDIZIONE - anno 2019 Bando Animatori
- Progetto “FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE” III EDIZIONE - anno 2019 Bando esperti
- “FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE” III EDIZIONE - Anno 2019 Comunicazione di riapertura dei bandi
- Collegio docenti in presenza del 1/09/2022
- Pubblicazione liquidazione MOF ( FIS) A.S. 2021-22
- Incarico di progettista e collaudatore Progetto FESRPON-CL-2022-8
- Graduatoria definitiva - CODICE PROGETTO FESR PON-CL-2022-8-CUP G19J21015020006
Luglio 2022
- Graduatorie provvisorie progettista e collaudatore progetto FESR CL-2022-8
- Nomina della commissione FESR CL-2022-8 per valutazione candidatura Progettista e collaudatore
- Corsi di recupero attivati e relativo calendario dei corsi e delle prove d’esame
- Progetto PON FESR "Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo”
Giugno 2022
- Convocazione comitato di valutazione
- Progetto PON FESR "Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo”
- Convocazione collegio docenti in presenza 15 giugno 2022
- PROROGA TERMINI Borse di studio Voucher “IoStudio”
- Patentino Fitosanitario in collaborazione con ARSAC
- QUESTIONARIO DI GRADIMENTO -DOCENTI- ATA- ALUNNI-GENITORI - Anonimi -Ambito 1
Maggio 2022
- Esami per il rilascio dei patentini di abilitazione all'acquisto e utilizzo di prodotti fitosanitari
- REGOLAMENTO ESAMI INTEGRATIVI E DI IDONEITA'- PASSAGGIO TRA I VARI INDIRIZZI DI STUDIO
- Sciopero personale docente e ATA del 30 maggio 2022
- Attività di PCTO indirizzo Agro: Valorizzazione aree verdi centro storico Caccuri (KR)
- Carta dello studente
- Adempimenti di fine anno scolastico
- NUOVA MODULISTICA per personale docente e ATA
- Assemblea sindacale delle OO.SS. FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA, SNALS e GILDA UNAMS
- AVVISO per tutto il personale scolastico
- Attività PCTO Valorizzazione Aree verdi centro storico Borgo di Caccuri (KR)
- Seminario presso Aula Magna sede Ceretti 20 maggio 2022
- Assemblea sindacale online per il 23 maggio 2022
- Ferie personale ATA
- Azione di sciopero UNICOBAS 20 maggio 2022
- Calendario attività di PCTO indirizzo Agro
- Progetto "Sulle orme di Gioacchino" 9 maggio 2022
- Esami preliminari/idoneità e scrutini dei candidati esterni
- Prove Invalsi classi Seconde
- Consegna di attrezzature nelle aule
- ASSEMBLEA SINDACALE ON LINE UNICOBAS.SCUOLA MARTEDI 17 MAGGIO 2022 h.16.00
- Sciopero per l’intera giornata del 30 maggio
- Seminario formativo su Sicurezza rete internet e rischi connessi
- Prove di evacuazione
- QUESTIONARIO DI GRADIMENTO -DOCENTI- ATA- ALUNNI-GENITORI - Anonimi e Volontari -Ambito 1
- Attività di orientamento on line per le classi V
- Calendario scrutini finali e collegio docenti
- CURRICULUM DELLO STUDENTE
- DETERMINA A CONTRARRE - progetto Reti cablate
- Termine chiusura piattaforma sull'Inclusione
- Convocazione collegio docenti 13 maggio ore 15,30
- Convocazione dei Dipartimenti 9.05 ore 16,15
- Convocazione del coordinamento dei dipartimenti 9 maggio alle 15,30
- Concessione delle borse di studio a.s. 2021/2022 (D.Lgs.n.63/2017 n.686/2018) Voucher “IoStudio”
Aprile 2022
- Curriculum dello studente
- Riscossione della Borsa di studio -L. 63/2017 "Voucher Io Studio" A.S. 2020/2021
- Convocazione consigli classi 5^
- Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA.
- Corsi di formazione area STEAM ITI A. Monaco - POLO STEAM COSENZA
- La torcia olimpica in Calabria
- Azione di sciopero Unicobas per il 6 maggio 2022
- Corso sulla sicurezza D.L. 81/08
- Adozione libri di testo a.s. 2022/23
- Assemblea sindacale USB 3 maggio
- Termine delle attività didattiche per il 29 aprile
- Giochi sportivi studenteschi
- Variazione data attività laboratoriale didattica
- Variazione giorno e orario consigli di classe
- Attività didattica laboratoriale indirizzo Agro
- Piano Nazionale per la Scuola Digitale. Incontri formativi on-line
- Informativa sulla verifica del green pass per i visitatori
- CIRCOLARE DI INCARICO COLLETTIVA “UNITA’ ORGANIZZATIVA DOCENTI” IN FORZA ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA
- Graduatoria definitiva Tutor progetto PON
- Variazione orari consigli di classe
- Sospensione attività didattiche per le vacanze Pasqua 2022
- Convocazione consigli di classe ed incontro scuola-famiglia
- Corso di Alta formazione con il maitre G. Giuliano
- Calendario corso sui fitofarmaci in convenzione con ARSAC
- Indirizzo agrario e agricoltura 4.0 con la XFarm
- Convegno formativo con Xfarm Education indirizzo Agro
- Convegno formativo con Bayer Science indirizzo Agro
- Auguri di Buona Pasqua 2022
- Elezioni RSU proclamazione degli eletti
- GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR PON
- Graduatorie definitive interne di Istituto Docenti e Personale ATA
- PROSECUZIONE FORMAZIONE INCLUSIONE CON 9 ORE TRAMITE MODULI ON LINE
- AVVISO: GESTIONE CONTATTI "COVID" dal 01-aprile-2022
Marzo 2022
- Riapertura bando selezione interna
- Graduatoria definitiva collaudatori Progetto Digital board
- Assemblea sindacale CISL del 31 03
- Esame di Stato a.s. 2021/2022 - chiarimenti e indicazioni operative
- Sanificazione dei locali e attivazione della dad per sabato 2 aprile
- Attivazione della didattica a distanza per la giornata del 31 marzo
- AVVISO: Disposizioni decreto-Legge n° 24 del 24-03-2022 "Contatti Covid"
- Determina valutazione preliminare Vodafone progetto Reti cablate
- Assemblea sindacale USB P.I. Scuola
- Precisazioni e rinvio assemblea sindacale GILDA - UNAMS Calabria
- Rinvio Consiglio di classe 5^ Agro
- Graduatorie interne di Istituto docenti e ATA
- Graduatoria provvisoria Collaudatori Progetto Digital board
- AVVISO : URGENTE l'ISCRIZIONE su Piattaforma SOFIA CALENDARIZZAZIONE U.F.4 A - ID SOFIA: 70853 - - Docenti SECONDARIE DI SECONDO GRADO “DISABILITA’ PSICOFISICA” di cui al D.M. n. 188 del 21-6-2021
- Assemblea sindacale UIL 4 aprile 2022
- Assemblea sindacale in orario di servizio - Federazione Gilda - Unams Calabria
- Assemblea di Istituto 26 marzo
- Elezioni rappresentanti RSU triennio 2022/2024
- Convocazione consigli delle classi V
- Sciopero CGIL del 25 marzo
- Consegna delle cedole librarie
- Corso di formazione sull'inclusione
- Attività di pcto 3° SIA disposizioni organizzative
- Prove Invalsi classi V
- Trasformazione del Contratto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e rientri (da part-ime a full-time), con decorrenza 01/09/2022.
- Foto e lavori del Pi day 2022
- CORSO SULLA SICUREZZA nei luoghi di lavoro Dlgs 81/2008
- Marcia della pace - giorno 17 marzo 2022
- Giornata internazionale del Pi Greco
- La Natura secondo la Matematica
- Assemblea sindacale Cisl
- Contest di poesia su π
- Contest di matematica
- Circolare MI π-day 2022
- Esercitazione in laboratorio classe 3^ biotecnologie ambientali
- Aggiornamento graduatorie di Istituto
- Firma digitale sugli atti del Dirigente Scolastico e protocollo digitale
- Esercitazione pratica classe 4^ indirizzo agro
- Sciopero generale nazionale proclamato per l’8 marzo 2022
- XXIII Concorso Enogastronomico Regionale
- Carnevale a scuola IC Cicco Simonetta di Caccuri - indirizzo chimico
Febbraio 2022
- Esercitazione didattica indirizzo Agrario: La potatura del vigneto
- Accesso agli uffici di Segreteria e ricevimento del Dirigente scolastico
- Avviso per la selezione di collaudatore
- Uscita anticipata del 25/02/2022 per assemblea sindacale
- Giustificazione delle assenze alle attività funzionali all'insegnamento
- Nomina commissione elettorale
- Progetto PON Digital board - Nomina RUP
- Progetto PON Digital board - azione di pubblicità
- Progetto PON modulo Street music - graduatoria definitiva esperti
- Attività di PCTO in collaborazione con ARSAC per le classi 4^ e 5^ indirizzi IPA e IPSSAR
- Corso di formazione "Educazione civica e alla cittadinanza”
- Assemblea di Istituto del 18 febbraio 2022
- Progetto PON modulo "Street music" graduatoria provvisoria esperti
- Riapertura bando progetto Erasmus plus
- Disposizioni per l'utilizzo dei laboratori
- Simulazione prove Invalsi classi 5^ sede Ceretti
- Simulazione prove INVALSI classi 2^ sede Ceretti
- Pausa didattica - Modalità consegna pagelle - Incontri scuola/famiglia
- Convocazione consigli di classe straordinari
- Simulazione prove Invalsi presso la sede centrale
- ASSEMBLEA SINDACALE ON-LINE mercoledì 16 febbraio h 17.00-19.00
- DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE- VIGILANZA- SICUREZZA- FUMO-CELLULARI-USCITE-RITARDI
- Elezione RSU 5, 6 e 7 aprile
- ASSENZE -PERMESSI – FERIE: Disposizioni organizzative
- Convocazione Collegio dei Docenti Venerdì 11/02/2022
- Orientamento - Istruzione e Lavoro nelle Forze di Polizia e nelle Forze Armate
- AVVISO:Nuove Misure sulla emergenza Covid
- Simulazione prove INVALSI
- Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1^ settembre 2022
- Disposizioni per l'accesso all'Istituto
- Nuove Misure sulla Emergenza Covid
- Sciopero personale docente e ATA per la giornata del 7 febbraio
Gennaio 2022
- Proroga della scadenza delle iscrizioni per l'anno scolastico 2022/2023
- Pon Piano scuola estate modulo "Street music" - Riapertura bando per la selezione di esperto esterno
- PON Piano scuola estate - bando reclutamento personale ATA
- Progetto PON Reti cablate
- Progetto PON Graduatorie definitive
- Sciopero personale docente, educativo e ATA per la giornata del 28 gennaio
- Proroga chiusura scuole per il 25/01 causa maltempo
- Chiusura scuole per la giornata del 24/01 per condizioni meteo
- PON FESR Reti cablate - graduatorie provvisorie progettista e collaudatore
- PON Piano scuola estate - graduatoria provvisoria personale interno
- Convocazione consigli delle classi prime e terze IPAA-IPSSAR
- Sciopero Nazionale personale docente e ATA 21 gennaio 2022
- Prosecuzione della didattica a distanza fino al 22 gennaio 2022
- Delega ai coordinatori a presiedere gli scrutini
- Adempimenti per lo scrutinio del 1^ quadrimestre
- Regolamento d’Istituto per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture
- INFORMATIVA Trattamento dati - ISCRIZIONI
- Sospensione dell'attività didattica in presenza e attivazione della dad dal 10 al 15 gennaio
- Sospensione dell'attività didattica nei giorni 7 e 8 gennaio 2022
Dicembre 2021
- OPEN DAY Iscrizioni alle classi prime a.s. 2022/23
- Percorsi formativi per i docenti sull'innovazione didattica e digitale
- Convocazione Coordinamento dei dipartimenti 07.01.2022 ore 15:00
- Iscrizioni alle prime classi per l'a.s. 2022/2023 - Indicazioni del MIUR
- Convocazione collegio docenti 7 gennaio 2022
- Scrutini primo quadrimestre a.s. 2021-2022
- AUGURI DI NATALE
- Assemblea di Istituto mercoledì 22 dicembre 2021
- Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vaccinale anti Covid-19 del personale docente e ATA
- Azione di sciopero prevista per il 22 dicembre 2021. CSLE Comparto Scuola e CO.NA.L.PE
- Convocazione consigli di classe straordinari
- Attività formativa PNFD a.s. 2020/21 Ambito territoriale n. 1 Cosenza
- Informativa sulla privacy-Verifica green pass e super green pass
- AVVISO : ANNULLAMENTO dello SCIOPERO DEL 16 DIC 2021- Comparto Scuola-
- Rilevazione bisogni formativi - Ambito territoriale 1 di Cosenza
- AVVISO: modifica calendario orientamento SALONE DELLO STUDENTE classi 4^ e 5^ indirizzo CAT ed EE
- Progetto PON FESR Reti cablate
- Attività di orientamento "Il salone dello studente"
- AVVISO SCIOPERO DEL 10-12-2021
- AVVISO: OBBLIGO VACCINALE
- Percorso formativo “Educazione civica e alla cittadinanza” AeT Educatione & Training
- Gara Nazionale per gli alunni degli istituti professionali e istituti tecnici che frequentano il IV anno di corso
- Sciopero comparto scuola del 10 dicembre
- Attività di PCTO "I suoli della Sila: evoluzione geologica e geomorfologica"
- Attività di PCTO "La scuola del futuro" Visita aziendale alla Fattoria Biò di Camigliatello
- AVVISO A TUTTO IL PERSONALE E ALLE FAMIGLIE: ASSEMBLEA SINDACALE DEL 6 DICEMBRE 2021
- Attività di PCTO "I mercatini di Natale 2021" indirizzo chimico
- Assemblea sindacale CGIL del 6 dicembre
- Attività di PCTO "I mercatini di Natale" indirizzo elettrico
- Attivazione Sportello di Ascolto
- Gare regionali delle Olimpiadi di Scienze Naturali
- Attività di PCTO indirizzo agro
- Fornitura gratuita o semi-gratuita dei libri di testo
- Visita guidata Centrale Ergosud Scandale, indirizzo elettrico/elettronico
Novembre 2021
- Variazione orario di ingresso dal 29 novembre
- Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico
- Convegno "Le tradizioni enogastronomiche: un patrimonio da tutelare"
- Circolare dad del 25 novembre
- PON Fare scuola fuori dalle aule - Graduatoria provvisoria animatori e tutor
- “Assemblea sindacale CISL Scuola del 25/11/2021- modalità di adesione
- Proclamazione alunni eletti nella consulta provinciale
- Assemblea sindacale del 24 novembre 2021
- PON Apprendimento e socialità bando selezione
- PON FSE e FDR - Apprendimento e socialità Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo
- DETERMINA DIRIGENZIALE PON FSE e FDR - Apprendimento e socialità Avvio procedure per l’attuazione di progetti
- Variazione orario consigli di classe
- Assemblea sindacale CISL scuola 25/11/2021
- CONVEGNO SU RILANCIO E SVILUPPO AGRO-SILVO-PASTORALE 20/11/2021
- Comunicazioni del Dirigente scolastico
- Assemblea di istituto venerdì 19 novembre 2021
- Convocazione cdc straordinario
- Segnalazione frequenza irregolare alunni
- Esame di Stato 2021/2022 - Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione
- Collegio docenti 18 11 2021
- CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE – INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA
- Revoca della procedura di reclutamento degli esperti esterni
- Verbale aggiudicazione provvisoria progetto "fare scuola fuori dalle aule"
- CONVEGNO SU RILANCIO E SVILUPPO AGRO-SILVO-PASTORALE del territorio Crotonese e Alto Crotonese
- Attività di PCTO Salone del vino novello
- AVVISO DI CHIUSURA DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI e del Plesso Sede Centrale
- Contratto Integrativo Regionale sui Criteri per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio - Quadriennio 2019/2022
- Corso di formazione on line a cura dell’Animatore Digitale e del team dell’innovazione sull’utilizzo del registro elettronico Axios
- CHIUSURA della scuola per il 10/11/2021 SEDE CENTRALE di Via delle Ginestre
- Convocazione Consiglio di classe straordinario classe 1 Elettrica
- Convocazione riunione on line del GLO, lunedì 15/11/2021
- sciopero 12 novembre di tutto il personale scolastico
- CONVEGNO FORMAZIONE DOCENTI: QUALI CRITERI DI SCELTA PER IL FUTURO? 9 NOVEMBRE ORE 15:00
- Nuovo orario per ITI e IPSSAR in vigore da lunedi 8
- Determina di aggiudicazione provvisoria
- Progetto Erasmus Plus
- RIAPERTURA BANDO DI RECLUTAMENTO TUTOR DIDATTICO INTERNO “MADE IN CALABRIA”
- RIAPERTURA TERMINI BANDO DI RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI PROGETTO "MADE IN CALABRIA"
- RIAPERTURA TERMINI BANDO DI RECLUTAMENTO ANIMATORI ESTERNI “MADE IN CALABRIA”
Ottobre 2021
- Sciopero personale ATA del 24 novembre 2021
- Concorso regionale Trofeo Miglior Allievo degli Istituti Alberghieri della Calabria
- Vademecum del Garante della privacy sulla gestione delle password
- Nomina commissione POR Fare scuola fuori dalle aule
- Lunedi 25 ottobre chiusura scuola per allerta meteo
- Corso gratuito in modalità e-learning “Promozione di iniziative volte a potenziare la cultura digitale degli studenti”
- Elezione rappresentanti studenti nei consigli di classe
- Orario scolastico in vigore da lunedi 25 ottobre
- Orario scolastico
- Premiazione studenti dell'indirizzo Chimico per la partecipazione al Dantedì
- Educazione all’uso del Digitale per un Consumo Sostenibile e Responsabile, progetto Saper(e)Consumare.
- PCTO al Centro clinico San Vitaliano (CZ)
- Elezioni dei rappresentanti degli studenti del 22 ottobre 2021
- AVVISO ai docenti
- AVVISO agli studenti e alle famiglie
- Consigli di classe di ottobre
- Possesso dei requisiti per il collocamento in pensione
- Orario IPA IPSSAR in vigore dal 18 ottobre
- Orario in vigore da lunedì 18
- Piano Annuale delle Attività
- Sciopero generale dal 15 al 20 ottobre 2021 - Associazione Sindacale F.I.S.I.
- Chiusura della sede centrale di Via delle Ginestre lunedì 18 ottobre
- Elezioni Rinnovo Organi Collegiali: Rappresentanti dei genitori
- Manifestazione di Interesse DERRATE ALIMENTARI 21-23
- Elezioni rappresentanti studenti
- DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITA' 2021
- Bando selezione animatori esterni Progetto POR CALABRIA "Fare scuola fuori dalle aule"
- Bando selezione esperti esterni Progetto POR CALABRIA "Fare scuola fuori dalle aule"
- Bando selezione tutor interno Progetto POR CALABRIA "Fare scuola fuori dalle aule"
- Bando selezione allievi Progetto POR CALABRIA "Fare scuola fuori dalle aule"
- Determina di Acquisizione Servizi Progetto POR CALABRIA FESR - FSE 2014/202
- Elezioni dei rappresentanti per la Consulta Provinciale degli Studenti
- Attività di PCTO "Isola URSA al SAIE di Bari" 7, 8 e 9 ottobre
- Manifestazione di interesse servizio autobus trasporto studenti-" NAVETTA LEONARDO"
- Graduatoria provvisoria Funzioni strumentali e nomina commissione
- Convocazione dei dipartimenti
- Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1^ settembre 2022
- Sciopero UNICOBAS personale docente e ATA 11 ottobre 2021
- Calendario scolastico 2021/2022
- AVVISO agli studenti e al personale scolastico
Settembre 2021
- Informativa dell'ASP di CS e protocollo per il rientro a scuola dopo assenze
- Bando per la selezione interna Figure strumentali a.s. 2021/2022 - RETTIFICA
- AVVISO agli studenti ed al personale scolastico
- Convocazione del Coordinamento dei dipartimenti
- Convocazione del team per l'innovazione digitale
- Comunicazione del Garante della privacy
- Orario provvisorio delle lezioni in vigore dal 27 settembre
- La vendemmia dell'IIS Da Vinci a.s. 2021/2022
- ATTO DI INDIRIZZO del Dirigente Scolastico
- RISARCIMENTO DEI DANNI PROVOCATI DAGLI STUDENTI
- Azione di sciopero per tutto il personale Docente e ATA a tempo determinato e indeterminato, prevista per l’intera giornata di lunedì 27 settembre 2021, indetta dalla confederazione CSLE
- Regole di funzionamento - stralcio regolamento d'istituto
- BANDO FUNZIONI STRUMENTALI A.S. 2021/22
- AUGURIO DI BUON ANNO SCOLASTICO 2021-22
- Pubblicazione graduatorie definitive 1^ e 2^ fascia personale ATA
- ORARIO PROVVISORIO DELLE LEZIONI
- AVVISO POSTICIPO DATA INIZIO ATTIVITÀ DIDATTICA PLESSO CERETTI A GIORNO 21 SETTEMBRE 2021
- COMUNICAZIONE ORARIO-INGRESSO A.S. 2021-22
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI GIORNO 17 SETTEMBRE ORE 10.00
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO E GIUNTA ESECUTIVA GIORNO 16 SETTEMBRE
- Informativa privacy verifica del Green Pass
- Graduatorie di Istituto definitive di 1^, 2^ e 3^ fascia personale docente anno scolastico 2021/22
- Obbligo del green pass per il personale scolastico
- Surroga membri Consiglio di istituto
- Convocazione RSU
- Convocazione dei consigli di classe in presenza per lo svolgimento degli scrutini finali degli alunni con giudizio sospeso A.S. 2020-2021
- Rettifica calendario esami per studenti con giudizio sospeso A.S. 2020-2021
- Calendario esami per studenti con giudizio sospeso A.S. 2020/2021
- CALENDARIO DELLE ATTIVITÀ DA SVOLGERSI PRIMA DELL’INIZIO DELLE LEZIONI
- CORSI DI RECUPERO ATTIVATI E RELATIVO CALENDARIO
Agosto 2021
- Pubblicazione graduatorie terza fascia ATA Definitive triennio 2021/2022 – 2022/2023 - 2023/2024.
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI , GIORNO 01/09/2021
Luglio 2021
- Pubblicazione graduatorie provvisorie terza fascia ATA
- Raccomandazioni al personale scolastico per la Sicurezza Informatica - Ministero Istruzione
Giugno 2021
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO D' ISTITUTO GIORNO 29 GIUGNO 2021 ORE 9.00
- Pubblicazione esiti Esami di Stato
- PUBBLICAZIONE ON LINE DEGLI ESITI DEGLI SCRUTINI A. S. 2020/2021
- RENDICONTAZIONE MOF
- QUESTIONARI DI AUTOVALUTAZIONE 2020/2021
- RICHIESTA FERIE
- Convocazione collegio docenti
- CONVOCAZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE
- FORMAT RELAZIONE FINALE DOCENTE A.S. 2020-21
Maggio 2021
- PUBBLICAZIONE E CONSULTAZIONE DEGLI ESITI DEGLI SCRUTINI
- ADEMPIMENTI PER GLI SCRUTINI FINALI A.S. 2020/2021
- Graduatoria interna di istituto collaboratori scolastici
- Protocollo d'intesa per gli Esami di Stato
- CALENDARIO SCRUTINI FINALI A.S. 2020-2021 - COLLEGIO DOCENTI- IL PRESENTE ANNULLA E SOSTITUISCE IL PRECEDENTE
- NOTA USR CALABRIA DEL 25/05/2021 ANTICIPO SCRUTINI FINALI A.S. 2020/2021
- RINVIO CONVOCAZIONE DEL GLI
- CONVOCAZIONE RSU GIORNO 01 GIUGNO ORE 15.30
- DELEGA AI COORDINATORI DI CLASSE A PRESIEDERE GLI SCRUTINI FINALI IN VIDEO CONFERENZA - A.S. 2020-21
- CALENDARIO SCRUTINI FINALI A.S. 2020/21 - COLLEGIO DOCENTI
- CONVOCAZIONE GLI - 31 MAGGIO ORE 15:30
- WEBINAR “GIOVANI E LAVORO: REALIZZARSI ATTRAVERSO LA GRATITUDINE” - 28 MAGGIO ORE 9:30-11:30 CLASSI QUINTE
- Assemblea sindacale personale ATA
- “Dante e Gioacchino” presentazione dei video realizzati dagli alunni
- Dante Alighieri e Gioacchino da Fiore
- RICONOSCIMENTO ATTIVITÀ COMPLEMENTARI INTEGRATIVE E CREDITO FORMATIVO
- Convocazione Consiglio d'Istituto
- CONVOCAZIONE CONSIGLI CLASSI QUINTE GIORNO 13 MAGGIO
- Assemblea sindacale 14 maggio
- Borsa di studio L. 63/2017 a.s. 2020/2021
- SVOLGIMENTO ESAMI DI IDONEITÀ, PRELIMINARI E DI STATO A.S. 2020/2021 IN SICUREZZA
- Ordinanza PGR 8/05/2021
- COMPLETAMENTO SOMMINISTRAZIONE PROVE INVALSI CLASSI QUINTE
- CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI/IDONEITA' E SCRUTINI DEI CANDIDATI ESTERNI A.S. 2020-21
- Convocazione collegio docenti 14 maggio 2021
- Convocazione Dipartimenti del 11/05/2021
- Convocazione coordinamento dei Dipartimenti - martedì 11/05/2021 ore 16:00
- RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA DAL 4 MAGGIO 2021
- Attività di PCTO BarBrothers Movement Indirizzo Enogastronomia
- GRADUATORIE INTERNE DI ISTITUTO DEFINITIVE DOCENTI E ATA
Aprile 2021
- Attività di PCTO con Banca d'Italia
- CALENDARIO ATTIVITÀ PCTO IN CONVENZIONE CON LA FIC DAL 28/04/2021 AL 13/05/2021
- Sciopero del 06 Maggio 2021
- Attività di PCTO con ArpaCal
- DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE DAL 27 APRILE
- GRADUATORIE INTERNE DI ISTITUTO PROVVISORIE DOCENTI E ATA
- Adozione dei libri di testo - A.S. 2021/2022
- AVVISO PER LE FAMIGLIE Ritiro delle cedole librarie
- Assemblea sindacale 4 maggio 2021
- Giochi della Chimica - fase regionale
- Attivita' di PCTO ARPACAL Classi 5^ indirizzo biochimico
- Attività di PCTO online per le classi 3^ e 4^ indirizzo Chimico
- Seminario didattico "Suolo e sostenibilità ambientale" 15 aprile 2021
- Indicazioni per la riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia Covid-19 correlata
- Istituzione della c.d. "zona rossa" nel Comune di San Giovanni in Fiore - Ordinanza P.G.R.
- DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE
- Proroga della sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 17 aprile
- Esami di Stato 2021 – Curriculum dello studente- Adempimenti per docenti, alunni e personale di segreteria
- Disservizio della piattaforma Axios - avviso per l'utenza
- Proroga dell'attività didattica a distanza fino al 21 aprile Ordinanza del PGR n. 21 del 4 aprile
- 12 aprile 1530 La fondazione del Casale
Marzo 2021
- Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l'a.s. 2021/22
- Auguri di Buona Pasqua del Dirigente Scolastico
- DECRETO DEL DIRIGENTE 1189 - AVVIO CONTINGENTE MINIMO E LAVORO AGILE FINO AL 6 APRILE 2021
- Assemblea studentesca di Istituto 31 marzo 2021
- Sciopero del 26 marzo
- Partecipazione giovedì 25 marzo 2021 al "Dantedì"
- Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23
- Convocazione Consigli di Classe- Collegio Docenti
- Circolare sugli Esami di Stato dell'USR n. 4627 del 19 marzo 2021
- Ripresa della campagna vaccinale
- Convocazione consiglio di classe straordinario I A Enogastronomia giorno 24/03/2021 ore 15:30
- Dante e Gioacchino da Fiore
- Sciopero del 26 marzo
- Attività di PCTO on line 23 marzo 2021 VIII Edizione OrientaCalabria
- Integrazione avviso sospensione attività didattica in presenza dal 15 al 31 marzo 2021
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA dal 15 marzo 2021
- Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio
- Inizio campagna vaccinale
- Proroga Piano di attività didattica in presenza e a distanza dal 15 marzo al 31 marzo
- CONVOCAZIONE RSU GIORNO 17 MARZO 2021 ORE 10.00
- Ripresa attività didattica in presenza al 50%
- Convocazione collegio docenti 18 marzo 2021
- Convegno sulla legalità 9 marzo 2021
- Integrazione Avviso sospensione attività didattica in presenza dal 08 al 21 marzo 2021
- Chiarimenti al DPCM del 2 marzo 2021 e nota prot. AOODPIT del 4 marzo 2021, n. 34
- Attività didattica classi 5^ indirizzo BIOT
- Webinar “La voce delle donne” 8 marzo “Festa della donna” ore 11:30
- Predisposizione graduatorie interne di Istituto per l'individuazione soprannumerari a.s. 2021/2022
- Avviso sospensione attività didattica in presenza dal 08 al 21 marzo 2021.
- Ordinanza P.G.R. n. 10 del 5 marzo 2021 - sospensione delle attività didattiche in presenza dall’8 al 21 marzo 2021
- Convocazione Consigli classi quinte a.s. 2020/2021
- CIRCOLARE PROVE INVALSI A.S. 2020-21
- Convocazione del Coordinamento dei Dipartimenti e dei Dipartimenti
- Esami di Stato a.s. 2020/2021
- Il Da Vinci racconta Dante e Gioacchino
- Convegno sulla legalità 9 marzo 2021
- DPCM del 2 marzo 2021
- Attività didattica classi 3 e 4 Agro presso l'az. Agraria dell'Istituto
- Proroga Piano di attività didattica in presenza e a distanza dal 08 marzo al 13 marzo
- Proroga presenza al 50% fino al 13 marzo - Ordinanza PGR 27 febbraio 2021
Febbraio 2021
- Comunicazione del Dirigente Scolastico
- Piano di attività didattica in presenza e a distanza dal 03 marzo al 06 marzo
- Dante Alighieri e Gioacchino da Fiore
- AVVISO IMPORTANTE per i docenti
- Esercitazione didattica presso l'az. Agraria sulla pratica dell'innesto, classe 2^ Agro
- Circolare Sciopero SISA per tutto il personale Docente e Dirigente con esclusione del personale ATA giornata del 1 marzo 2021
- Lezioni in DaD in data 25 febbraio 2021 per assemblea sindacale
- Informativa trattamento dei dati degli studenti ai fini della rilevazione degli apprendimenti – anno sc. 2020-21
- ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE in orario di servizio 25 Febbraio 2021
- Simulazione Prove Invalsi classi Quinte
- Somministrazione delle Prove CBT INVALSI V secondaria di II grado a.s. 2020-21.
- Martedì 16/02/2021 Chiusura Scuola per Ordinanza del Sindaco
- Lunedì 15/02/2021 Chiusura Scuola per Ordinanza del Sindaco
- Calendario incontro scuola-famiglia
- Pausa didattica; Modalità consegna pagelle; Modalità incontro scuola/famiglia
- Adesione del personale scolastico alla campagna vaccinale anti Covid 19
- Garante per la Protezione dei Dati - Minori, nuove tecnologie e protezione dei dati
- Dipartimento Infrastrutture e Mobilità della Regione Calabria nota n. 49705 del 4 febbraio
- Convocazione Collegio dei Docenti giovedì 11/02 alle ore 15:30
- Convocazione Consiglio d'Istituto 12 febbraio 2021
- Piano di attività didattica in presenza e a distanza dal 08 febbraio al 2 marzo .
- AVVISO PER LE FAMIGLIE - RIENTRO A SCUOLA DAL 1^ FEBBRAIO
Gennaio 2021
- Ordinanza del Presidente della Regione Calabria del 30 gennaio 2021
- AVVISO
- Sanificazione delle aule
- DELEGA A PRESIEDERE GLI SCRUTINI DEL I QUADRIMESTRE ANNO SCOLASTICO 2020/2021
- NUOVI ORARI per gli indirizzi ITI e IPA-IPSSAR in vigore dal 1 febbraio 2021
- Disposizioni dal 01 Febbraio riguardanti l’organizzazione delle attività didattiche in presenza , in relazione al contenimento della diffusione del SARS-CoV-2
- Adempimenti per lo scrutinio del Primo Quadrimestre
- APPROVAZIONE PFI CLASSI I ISTRUZIONE PROFESSIONALE
- Attività di PCTO indirizzo CAT e Biochimico 27, 28 e 29 gennaio
- Convocazione per confronto a seguito dell’Accordo nazionale sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e le procedure in caso di sciopero nel comparto Istruzione e ricerca
- Sciopero generale 29 gennaio 2021
- Scrutini primo quadrimestre A.S. 2020-2021.- Collegio Docenti
- Rinvio riunione di Staff della Dirigenza
- Convocazione dello Staff di Dirigenza 18 gennaio ore 15.30
- Comune di San Giovanni Fornitura libri di testo
- Ripresa delle attività didattiche in DAD dal 7 gennaio
- ORDINANZA - N. 1 DEL 05 GENNAIO 2021
- Orario scolastico e scansione oraria dal 7 gennaio 2021
- Convocazione dei Dirigenti scolastici delle scuole superiori da parte dell'USR
- Circolare Ufficio Scolastico Regionale del 30 12 2020
- Documenti operativi dei Tavoli di coordinamento delle Prefetture in vista della ripresa delle attività didattiche in presenza del 7 gennaio 2021
- Rapporto di autovalutazione RAV triennio 2019/2022
Dicembre 2020
- Circolare sulle disposizioni relative al rientro in presenza per il 75 per cento da Gennaio 2021
- Graduatoria definitiva SMART CLASS “Leonardo Multimedia”
- ASSEMBLEA DI ISTITUTO 22 DICEMBRE
- Concorso ordinario per il reclutamento di personale docente
- Attività PCTO Camera di Commercio di Cosenza 18 dicembre 2020 ore 11.00
- Convocazione Consiglio d’Istituto 22 dicembre ore 15.30
- Convocazione collegio docenti 21 dicembre ore 15.30
- Graduatoria provvisoria progettista e collaudatore SMART CLASS “Leonardo Multimedia”
- Salone dello studente della Calabria Edizione digitale - Attività di PCTO classi IV e V
- Convocazione dello Staff di Dirigenza 17 dicembre ore 15.30
- Modulistica
- Salone dell'orientamento online UNICAL 10 e 11 dicembre
- Orari D.I.D. in vigore dal 9 dicembre
- ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE n. 93 del 6 dicembre 2020
- SMART CLASS "Leonardo Multimedia"
- CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI ISTITUTO 2020-2021
- Disposizioni didattiche - DPCM 3 dicembre 2020
- COMUNICAZIONE ORARIO IN VIGORE DAL 9 DICEMBRE
- Assemblea sindacale in videoconferenza
- DPCM del 3 dicembre 2020
- Bando per l'individuazione degli osservatori esterni nelle classi campione prove INVALSI A.S. 2020-2021
Novembre 2020
- Ordinanza del Presidente Regione Calabria n. 90 del 29 novembre 2020
- Ordinanza Ministero Salute del 27 novembre 2020
- Convocazione Commissione Orientamento
- Cessazione dal servizio del personale scolastico docente e ATA dal 1^ Settembre 2021. Scadenza domande 07/12/2020.
- CONVOCAZIONE RIUNIONE D' URGENZA DOCENTI SPECIALIZZATI NELLE ATTIVITA' DI SOSTEGNO 24/11/2020
- CONVOCAZIONE TEAM INNOVAZIONE 24 NOVEMBRE
- Attività di orientamento del 24 novembre alle ore 16
- Disposizioni per le attività didattiche - DPCM 3 novembre 2020
- Sciopero generale del 25 novembre
- Convocazione Consigli di classe - Incontro Scuola-Famiglia
- Ordinanza PGR - Sospensione delle attività scolastiche di ogni ordine e grado sul territorio regionale.
- Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione a. s. 2020/21 – Candidati interni ed esterni: termini e modalità presentazione domande di partecipazione
- Nota 18711 dell'Ufficio Scolastico Regionale
- Voucher per l'acquisto di dispositivi digitali INFORMATIVA PER LE FAMIGLIE
- DIRETTIVE DI MASSIMA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO AL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI – A.S. 2020-2021
- Nuove disposizioni in seguito al DPCM del 3/11/2020 e alla nota MI 1990 del 5/11/2020
- Circolare del Ministero Interni sul dpcm del 3/11/2020
- Comunicazione riguardo COVID-19
- Convocazione collegio docenti 12 novembre ore 15.30
- Convocazione dello staff di Dirigenza per il 10 novembre alle ore 15
- Convocazione del Coordinamento dei Dipartimenti e dei Dipartimenti
- Nota del Ministero dell'Istruzione al DPCM del 3 novembre
- DPCM del 3 novembre 2020 e Ordinanza del Ministero della Salute
- Rinvio riunioni Coordinatori di Dipartimento- Dipartimenti– staff di dirigenza e collegio docenti
- Istruzioni alle famiglie per la giustificazione di assenze e ritardi
- Convocazione dello Staff di Dirigenza per il 5 novembre alle ore 15
- Convocazione del Coordinamento dei Dipartimenti e dei Dipartimenti
- ORARIO DAD SEDE CERETTI IN VIGORE DAL 03 NOVEMBRE
Ottobre 2020
- ORARIO DAD IPAA-IPSSAR E ITI IN VIGORE DAL 03 NOVEMBRE
- Sospensione delle attività didattiche 02 novembre 2020
- Convocazione collegio docenti del 5 novembre
- Avviso per alunni, famiglie e docenti - indicazioni sulla tutela della privacy nella DDI
- O.M. su calendario delle festività ed Esami di Stato a.s. 2020/2021
- Avviso per la concessione di Computer agli alunni in comodato d’uso per la Didattica a Distanza IMPORTANTE
- Indicazioni operative per lo svolgimento delle attività didattiche in Didattica digitale integrata
- ORARIO DAD IPAA-IPSSAR E ITI IN VIGORE DAL 27 OTTOBRE
- CIRCOLARE DAD DPCM DEL 24 OTTOBRE 2020 E ORDINANZA P_G_R_n_80 del 2020
- DPCM del 24/10/2020
- Orari della DID in vigore dal 26 ottobre
- Sospensione dell'attività didattica in presenza ed attivazione della did
- Chiarimenti dell'ASP in merito all'istituzione della zona rossa nei Comuni di Celico e Casali del Manco
- Avviso per gli studenti e per i docenti
- Permessi per il diritto allo Studio
- Avviso per la concessione di computer in comodato d'uso per la dad
- Comunicazione Emergenza Covid-19
- Informativa emergenza Covid-19
- Nota MI del 19/10/2020
- Convocazione dello staff di dirigenza
- Comunicazioni per i docenti
- Convocazione RSU per contrattazione integrativa d'Istituto A.S. 2020/2021
- Comunicazione orario ingresso/uscita alunni in vigore dal 19 ottobre 2020
- Disposizioni sull'accesso degli studenti all'Istituto
- ESERCITAZIONE PRATICA AZIENDA AGRARIA CLASSI 3 AGRO E 4 AGRO
- Elezioni rappresentanti Alunni/Genitori nei Consigli di Classe
- Rinvio consigli di classe indirizzo AFM, CAT ed ELETTRICO
- Format Relazione mensile del coordinatore di classe
- Concessione autorizzazione temporanea riapertura punto ristoro
- Protocollo per il rientro a scuola dopo assenze per malattia
- ORARIO PROVVISORIO LEZIONI DAL 12 OTTOBRE
- Convocazione Consigli di Classe ottobre 2020 - Rettifica-
- Attività di formazione per i docenti sull'uso di Google Suite for Education
- Decreto chiusura prefestivi a.s. 2020/2021
- Giornata della vendemmia 2020
- Pubblicazione graduatorie definitive e nomine Funzioni Strumentali
- Calendario test d'ingresso per le classi prime
- Convocazione Consiglio d'Istituto 08/10/2020
- Convocazione Collegio dei Docenti del 12/10/2020
- Si comunica che lunedì 12 ottobre 2020 alle ore 15:00 è convocato in modalità video conferenza su piattaforma meet) il GLI.
- Convocazione del Team per l'innovazione digitale
- Convocazione dei coordinatori di dipartimento
- Orario provvisorio dal 05/10/20 sede loc. Ceretti
- Graduatoria provvisoria Funzioni Strumentali
- Regolamento recante misure di prevenzione e contenimento della diffusione del SARS-COV-2
- Designazione del medico competente
- AVVISO PER GENITORI E PERSONALE SCOLASTICO – Percorsi anti COVID19
- Sciopero comparto scuola del 3 ottobre
- Orario provvisorio plesso Ceretti in vigore dal 28 settembre
Settembre 2020
- Graduatorie provinciali di supplenza
- Lettera del Dirigente Scolastico per l'avvio del nuovo anno scolastico
- Piano per la Didattica Digitale Integrata
- Disclaimer privacy per la Didattica Digitale Integrata (DDI) Anno Scolastico 2020/2021
- ORARIO PROVVISORIO DELLE LEZIONI
- Sospensione dei punti di ristoro e della palestra
- Rientriamo a scuola in sicurezza
- Avviso per le famiglie. Patto di corresponsabilità
- Comunicazione orario ingresso-uscita alunni e norme comportamentali
- Sciopero generale 24 e 25 settembre
- BANDO FUNZIONI STRUMENTALI A.S.2020/21
- Convocazione Docenti Sostegno 23 settembre 2020
- Comunicazione orario ingresso-uscita alunni e norme comportamentali
- Convocazione collegio docenti 22 settembre
- Convocazione staff della dirigenza
- Decreto conferimento incarico Team Innovazione Digitale
- Direttive di massima del D.S. al D.S.G.A. a.s. 2020/2021
- Nomina Referente d'Istituto per emergenza covid19
- Convocazione personale ATA per il 19 settembre
- Pubblicazione graduatorie definitive personale docente I fascia
- Convocazione Collegio Docenti 18/09
- Riunione dei docenti specializzati sul sostegno
- Comunicazione dell'ASP su screening personale scolastico
- Convocazione RSU 14 settembre
- AVVISO per gli studenti e le famiglie - ATTIVITA' DI RECUPERO
- Sessione straordinaria Esami di Stato - Calendario dei lavori
- Calendario degli impegni scolastici prima dell'inizio delle lezioni
- Avviso all'utenza esterna per l'accesso nell'istituto e negli uffici di segreteria
- Patto di Corresponsabilità Famiglie-Scuola
- Convocazione Consiglio di Istituto e Giunta esecutiva
Agosto 2020
- Lettera del Ministro dell'Istruzione per l'avvio dell'anno scolastico
- Integrazione Assunzione di servizio – 1 settembre 2020
- Piano di integrazione degli apprendimenti - Nota ministeriale
- Esami di Stato sessione straordinaria a.s. 2019/2020 - convocazione commissione
- Presa di servizio Docenti e Ata trasferiti o neo immessi in ruolo dal 01 settembre 2020
- Convocazione collegio docenti - 04-09-2020 ore 10:00
- Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-Cov-2
- Sciopero 24 e 25 agosto 2020
- Test sierologico Covid 2019
- Elenco libri di testo a.s. 2020/2021
- Misure Organizzative ,Legge 17-07-2020 n 77 ( misure urgenti connesse all'emergenza Covid-19)
Luglio 2020
- Convocazione Gruppo di Lavoro Piano di Ripartenza 2020-21
- Rinvio Giunta Esecutiva e Consiglio di Istituto - il 30 Luglio 2020 -
- Convocazione Giunta Esecutiva e Consiglio di Istituto -27-07-2020-
- calendario esami preliminari ( il presente sostituisce il precedente)
- Rinvio Convocazione Comitato di Valutazione al 09/07/2020
- VALORIZZAZIONE DOCENTI- BONUS MERITO A.S. 2019/20
- Convocazione Comitato di Valutazione-giorno 08-07-2020
Giugno 2020
- Rinvio Giunta Esecutiva e Consiglio di Istituto
- Convocazione Giunta Esecutiva e Consiglio di Istituto -29-06-2020
- P.A.I. a.s. 2019/2020 e Previsione 2020/2021
- Informativa alle famiglie in relazione al servizio "Pago in Rete"
- RENDICONTAZIONE FIS
- Diario colloqui esami di stato
- RICHIESTA FERIE
- Invito a partecipare all'indagine "Pratiche didattiche durante il lockdown"
- Disclaimer sulla pubblicazione e consultazione degli esiti degli scrutini A.S. 2019/20
- Convocazione Collegio Docenti
- Format per la redazione del Piano di Integrazione degli Apprendimenti (PIA)
- Calendario esami preliminari e scrutini dei candidati esterni - il presente annulla e sostituisce il precedente
- SCIOPERO NELLA GIORNATA DI LUNEDI 08 GIUGNO 2020
- DELEGA AI COORDINATORI DI CLASSE A PRESIEDERE GLI SCRUTINI FINALI IN VIDEO CONFERENZA - A.S. 2019-20
- CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI ISTITUTO 2019-2020
- CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI E SCRUTINI DEI CANDIDATI ESTERNI
- Sciopero nella giornata dì venerdì 05 Giugno 2020
Maggio 2020
- CIRCOLARE -PERSONALE IN SITUAZIONE DI PARTICOLARE FRAGILITA' e PATOLOGIE
- NOMINA COMITATO INTERNO SICUREZZA
- SVOLGIMENTO ESAMI DI STATO A.S. 2019/20 IN SICUREZZA
- Avviso Fondo unico Borse di Studio - Riapertura termini per la presentazione delle domande
- Realizzazione di un lavoro multimediale “#IOSONORIMASTOACASA : La mia giornata tipo in tempo di Didattica a distanza”
- INFORMATIVA : Raccolta dati per l’Accesso ai locali degli Esami di Stato a.s. 2019/2020
- INTEGRAZIONE PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'
- Proroga sospensione attività didattiche sino al giorno 14 giugno 2020 e proroga modalità lavoro agile
- FORMAT RELAZIONE FINALE DOCENTE A.S. 2019-20
- INFORMATIVA RPD n°16/2020 per Dipendenti, Famiglie, Figure professionali relativa ad ORGANI COLLEGIALI, GRUPPI, RIUNIONI in VIDEOCONFERENZA
- INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DI ISTITUTO - Indicazioni sull’utilizzo della Didattica a Distanza (DAD) D.lgs 196/2003 DPCM del 04 marzo 2020
- Integrazione del PTOF per l'introduzione della DaD
- Riconoscimento dei crediti formativi per gli studenti del triennio
- DAD Rubrica di valutazione del comportamento
- calendario scrutini finali - collegio docenti
- Convocazione RSU
- Convocazione GLI
- Avviso per la concessione delle borse di studio a.s. 2019/20 - D.Lgs. 63/2017
- Questionario per i docenti sulla didattica a distanza- Si invitano i docenti a compilare il questionario collegandosi al Link riportato all'interno di classroom "Collegio Docenti"
- INFORMATIVA per DIPENDENTI, ALUNNI e FAMIGLIE, UTENTI su misure anti contagio da COVID-19 (rilevazione della temperatura corporea)
- Rinvio Collegio Docenti
- Atto d'indirizzo del Dirigente Scolastico per la didattica a distanza e per la valutazione formativa
- Nota MI : diffusione di dati personali riferiti agli studenti nell'ambito del c.d. "documento del 15 maggio"
- Circolare dispersione "digitale" alunni
- Pubblicazione Graduatorie docenti interne definitive
- Integrazione urgente atto di indirizzo al collegio dei docenti
- Pubblicazione graduatorie interne definitive ATA
- Trattamento dei dati in ambito scolastico e lavorativo in emergenza sanitaria
- rinvio collegio docenti
- sciopero del 15 maggio 2020
- Proseguimento lavoro agile e proroga della sospensione delle attività didattiche
Aprile 2020
- Graduatorie interne di istituto provvisorie personale ATA per individuazione eventuali soprannumerari
- Graduatorie interne provvisorie docenti di istituto per individuazione eventuali soprannumerari
- Informativa dell'RPD -Resp.Protezione Dati-sull'utilizzo della DAD -Al Personale/Alunni/Famiglie
- INFORMATIVA artt. 13,14 Regolamento UE 2016/679 Didattica a Distanza-
- INFORMATIVA per Famiglie e Alunni per finalità straordinaria di DIDATTICA A DISTANZA
- Convocazione GLI
- Convocazione Animatore Digitale e membri del Team dell’innovazione – Task force Emergenza Coronavirus
- Decreto Dirigenziale per la costituzione del team per l'innovazione digitale - task force emergenza coronavirus
- Aggiornamento D.V.R.- Valutazione Rischio Biologico, Covid-19
- Presentazione domanda come presidente di commissione negli Esami di Stato A.S. 2019/2020
- Scheda per la rimodulazione della programmazione nella didattica a distanza
- Griglie di valutazione per la Didattica a distanza
- Informativa su trattamento dei dati in Didattica a distanza e Smart working
- RINVIO COLLEGIO DEI DOCENTI APRILE 2020
- CALENDARIO CONSIGLI DI CLASSE -ALLEGATO
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 15 MAGGIO
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 24 APRILE
- CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE
- CONVOCAZIONE COORDINATORI DI CLASSE
- CONVOCAZIONE COORDINATORI DI DIPARTIMENTO
- CONVOCAZIONE DEI DIPARTIMENTI
- CONVOCAZIONE STAFF DI DIRIGENZA
- PIANO DELLE ATTIVITA'
- Rilevazione situazioni di particolare criticità in famiglie con figli studenti
- UNICAL corsi on line di preparazione alla prova di ammissione "TOLC-I"
- Proroga della sospensione delle attività didattiche fino al 3 maggio
- Misure urgenti sulla regolare conclusione e l’ordinato avvio dell’anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato
- Vacanze di Pasqua 2020
- Proroga misure emergenza covid 19 fino al 13 aprile 2020
- Vademecum studenti Emergenza CoVid 19
Marzo 2020
- Convocazione in video conferenza dei docenti dello Staff del D.S.
- Vademecum docenti didattica a distanza
- IIS."Leonardo Da Vinci San Giovanni in Fiore, CS Valutazione sulla didattica a distanza ( D.A.D. ) Questionario Studenti- Si invitano gli studenti a collegarsi al link riportato all'interno dell'avviso
- Decreto cura. Emergenza COVID
- sciopero generale - 25 marzo 2020 -
- Ordinanza mobilità 2020/2021 del 23/03/2020
- Compilazione scheda per l’individuazione dei docenti/ATA soprannumerari
- Determina Dirigenziale 19 marzo
- Circolare del 19 marzo sulla didattica a distanza
- Nota Miur del 18-3-2020 .Emergenza sanitaria da nuovo Coronavirus. Istruzioni operative alle Istituzioni scolastiche.
- NOTA MIUR del 17 marzo - Prime indicazioni operative per le attività didattiche a distanza.
- Graduatorie definitive reclutamento personale PON Competenze di base 2^ edizione
- Nota MIUR del 13 marzo 2020
- Calendario delle turnazioni del personale ATA
- Variazione Orario di lavoro personale ATA fino al 3 Aprile
- Chiusura uffici nelle giornate del 14 - 21 e 28 marzo 2020
- Disposizioni operative al personale docente nel periodo di sospensione delle attività didattiche - DPCM 9/03/2020
- Nuove disposizioni su COVID-19 DPCM del 9-marzo2020( a tutto il personale della scuola)
- Istruzioni operative DPCM 8 marzo 2020 - (a tutto il personale della scuola)
- Verbali e graduatorie provvisorie Pon competenze di base
- Disposizioni applicative MPA del 25-02-2020 emergenza COVID-19
- Errata corrige Misure di prevenzione COVID-19
- Adozione misure di prevenzione Covid-19
- DPCM 4 marzo 2020 Presidenza del Consiglio dei Ministri
- Gel igienizzante "VINCIGEL"
- DPCM 01 marzo 2020 Presidenza del Consiglio dei Ministri
Febbraio 2020
- BANDO PERSONALE ATA PROGETTO PON CL-2019-9
- Ordinanza nr. 15 del 26.02.2020 comune di San Giovanni in Fiore - Coronavirus
- Convocazione RSU per informativa organico
- Provvedimento Coronavirus
- Carnevale in piazza 2020
- Convocazione Consiglio di Istituto- giovedì 27-02-2020
- Convocazione Giunta Esecutiva - mercoledì 26-02-2020
- ASL con ARSAC
- Cucina molecolare - esperimento della 5^ materiali
- Bando studenti PON Competenze di base 2^edizione
- Bando referente alla valutazione e facilitatore PON Competenze di base 2^ edizione
- Bando selezione esperti e tutor PON Competenze di base 2^edizione
- Pausa didattica
- Seminario sul Radon
- Decreto costituzione Giunta Esecutiva
- Decreto Costituzione Consiglio di Istituto
- Articolo su CosenzaPost.it
- Progetto Cinema
- Incontro Scuola-Famiglia
- Percorso di Alternanza Scuola Lavoro sul Radon
- Simulazione prove invalsi
- XXI Concorso Enogastronomico Regionale del 30.01.2020
- I borghi più belli d'Italia - Comune di Caccuri (KR)
- Convocazione Collegio dei Docenti
- Attività di orientamento
- Rinvio consigli di classe
- Corso di formazione - laboratori scientifici
- Chiusura scuola per avverse condizioni meteo
- Corona Virus
- Sciopero Nazionale - 14 Febbraio 2020
Gennaio 2020
- Circolare Corona Virus
- Rettifica Consigli di Classe/Incontro Scuola-Famiglia/Collegio Docenti
- Video sulla giornata della memoria
- TUTELA DEI DATI PERSONALI - Garante della privacy
- Giornata della Memoria
- GIORNATA della Memoria
- I.I.S.Da Vinci: una scuola all'avanguardia
- Alternanza Scuola Lavoro OrientaCalabria 23 gennaio 2020
- Acquisto attrezzi per la cucina
- Convocazione consigli di classe 1^ quadrimestre
- Convocazione Giunta esecutiva e Consiglio d'Istituto
- Assemblea di Istituto
- Manifestazione d’Interesse
- DETERMINA DIRIGENZIALE PON
- Assemblea sindacale provinciale insegnanti di Religione
- Corso di formazione per l'utilizzo del Laboratorio Linguistico
- Pubblicazione PTOF e Rendicontazione sociale
- Uscita anticipata
- Chiusura scuola nei giorni "Prefestivi"
Dicembre 2019
- Chiusura scuola nei prefestivi
- Progetto Erasmus+ graduatorie definitive
- AVVISO
- Convegno Sport e Salute 19/12/2019
- Pubblicazione graduatoria provvisoria Erasmus+
- ASL classi 5^ ITI IPA e IPSSAR - Arsac
- Sua Maestà il Maiale in Festa - 15 dicembre 2019
- ASL Oleificio Portaro
- Convocazione Collegio Docenti
- Progetto Erasmus+
- AVVISO
- Progetto SenatoAmbiente a.s. 2019/2020
- Riapertura termini Progetto Erasmus+
- Vantativinne!
- Progetto Nazionale delle lauree scientifiche 23/11 e 3/12
- ASL indirizzo agrotecnico ed enogastronomico presso "Le verdi praterie", 23/11/2019
- Festa dell'olio, Pallagorio 1 dicembre 2019
Novembre 2019
- Concorso Gastronomico Regionale "Mediterranea Chef&Sapori"
- Sciopero generale - venerdì 29 novembre 2019 -
- Rinvio votazioni per il rinnovo delle varie componenti nel Consiglio di Istituto
- Convegno del Rotary " La violenza di genere e le sue conseguenze"
- Assemblea di Istituto - 21.11.2019
- SAIE di Bari Ottobre 2019
- Libriamoci 2019
- Rinvio Consigli di Classe/Incontro scuola-famiglia
- Chiusura scuola martedi 12/11/2019 per allerta meteo
- AUTOVALUTAZIONE d 'Istituto, QUESTIONARI A .S. 2019/20
- Orario Docenti ITCG in vigore dal 18-11-2019
- Progetto Nazionale delle Lauree Scientifiche
- Orario definitivo 2019-20 IPAA/IPSSAR in vigore dal 11.11.2019
- Orario definitivo 2019-20 ITI in vigore dal 11.11.2019
- Circolare per selezione docenti Erasmus+
- Sciopero comparto scuola indetto dall'Associazione Sindacale ANIEF
- LE VIE DELLA SETA SAN FLORO (CZ)
- A scuola per conoscere i funghi
- Consigli di Classe/Incontro scuola-famiglia
- Indizione Elezioni per Rinnovo del Consiglio di Istituto - Triennio 2019/2022
- Rubrica per l'attribuzione del voto di condotta
- Circolare test modulo zero
Ottobre 2019
- Laboratorio di chimica organica: fermentazione del malto d'orzo e studio del grado alcolico della birra
- Sciopero generale 25 ottobre
- Estrazione del DNA dal kiwi
- Reazione degli acidi carbossilici, formazione dei sali
- Orario in vigore dal 21 ott 2019 - plesso ITCG
- Orario provvisorio in vigore dal 21.10.2019
- Orario provvisorio in vigore dal 21/10/2019
- Giornate Micologiche - Attività teorico pratiche rivolte alla conoscenza dei funghi macroscopici del territorio
- Fiera Agrilevante - Bari 12 Ottobre 2019
- Convocazione Coordinatori di classe
- Convocazione Collegio Docenti -mercoledì 23/10/2019-
- Elezioni rappresentanti Alunni/Genitori nei Consigli di Classe
- Aggiornamento Organigramma e funzionigramma 2019-20
- Circolare - Elezioni rappresentanti nella Consulta Provinciale
- La vendemmia a.s. 2019/2020
- Piano Annuale Attività Docenti- A.S. 2019-20
- Regolamento Organo di Garanzia 2019-20
- Regolamento Bullismo e Cyberbullismo 2019-20
- Regolamento di Istituto 2019-20
- Regolamento Collegio Docenti 2019-20
- Convocazione dipartimenti per il 10 Ottobre alle ore 14,30
Settembre 2019
- Quadro orario provvisorio in vigore dal 30/09/2019 plesso ITCG
- Uscita anticipata
- Orario provvisorio in vigore dal 30.09.2019
- Sciopero Nazionale 27 settembre 2019
- Piano Nazionale di formazione
- Corso di Formazione
- Uscita ore 13.00
- GRADUATORIA 1 FASCIA DEFINITIVA DOCENTI
- Inizio anno scolastico
- Convocazione assemblea personale ATA
- Convocazione collegio docenti
- Convocazione consiglio di istituto
- Graduatorie di istituto docenti provvisorie 1^ fascia
Agosto 2019
Luglio 2019
- Convocazione Collegio Docenti 02 settembre 2019 ore 10:00
- Calendario E Scrutini Sessione "Giudizio Sospeso" a.s. 2018/19
- Ciao Maestro ...
- Graduatoria provvisoria per incarico di collaudatore PON FESR "Laboratori professionalizzanti
- Calendario Corsi di Recupero a.s. 2018/2019 Sessione Giudizio sospeso"
- Bando Collaudatore PON FESR Laboratori professionalizzanti
- Questionari finali PON
Giugno 2019
- Nomina collaudatore PON Laboratori del biennio
- Domanda attribuzione Bonus “Valorizzazione del merito dei docenti” Legge 107/2015 -a.s. 2018/19
- Comunicazione e Modulistica per Alunni Corsi di recupero "Alunni Giudizio sospeso" a.s. 2018/19
- Modulistica per Disponibilità Docenti Corsi di recupero "Alunni in Giudizio sospeso" a.s. 2018/2019
- P.A.I. a.s. 2018/2019 e Previsione 2019/2020
- O.d.G Collegio Docenti 14/06/2019
- Relazione per Attività aggiuntive F.I a.s. 2018/19
- Rendicontazione attività F.I.
- Convocazione Comitato di Valutazione 15/06/2019 ore 11:00
- Convocazione Consiglio D'Istituto 15/06/2019 ore 9:00
- Rettifica Scrutinio IPAA_IPSSAR a.s. 2018/2019
- Attività Formativa Professionale con Syngenta s.p.a. Milano- 05/06/2019
Maggio 2019
- Errata corrige: Calendario Scrutinio Finale a.s. 2018/19
- Convocazione del GLI
- Relazione Finale Docente
- Calendario Scrutinio Finali a.s 2018/2019
- Questionario finale rivolto agli studenti del PON FSE "Competenze di base"
- Manifestazione conclusiva Progetto Cinema Lab "dentro l'immagine"
- DECRETO PER L'AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DI UN SERVIZIO PER IL TG IN MERITO ALLA MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA DEL PROGETTO CINEMA LAB “DENTRO L’IMMAGINE”
- Documento del 15 maggio Classe V^ B Biotecnologie Ambientale
- Aggiudicazione Definitiva Progetto PON FSE"Studenti in nave"
- Determina Criteri Consiglio Istituto Negoziazione
- ESAMI INTEGRATI CANDIDATI PRIVATISTI ESAMI DI STATO A.S. 2018/2019
- Attività Fuori Aula tra Musica e Poesia
- Nomina Tutor Progetto PON FSE "Studenti in nave"
- Calendario Formazione Docenti Ambito n. 3 Alternanza Scuola Lavoro
- Calendario Prove Invalsi per le seconde classi
- Convocazione Collegio Dei Docenti 15/05/2019
- Questionario iniziale valutazione dei PON
- Assemblea Sindacale GILDA 08/05/2019 ITIS "A.Monaco" Cosenza
- Calendario Lezione D'Aula UD 1.1 D CPIA per Corso Formazione Docente Annualità III
- Rettifica calendario UF 1.1c Modulo d'integrazione
Aprile 2019
- Provvedimento di aggiudicazione definitiva Modulo Sicurezza Alimentare... PON Competenze globali
- Convocazione consigli di classe delle quinte
- Incarichi del personale interno progetti PON FSE (riapertura)
- Convocazione Consiglio D'istituto del 30/04/2019 ore 15:30
- Programma Viaggio D'Istruzione Matera
- Determina a contrarre Progetto PON"Studenti in nave"
- Verbale Aggiudicazione Gara Progetto PON FSE"Studenti in nave"
- Nomina Commissione PON-FSE "Studenti in nave"
- Esami di Stato e Credito scolastico a.s. 2018/2019
- Convocazione Comitato Valutazione Docenti aa.ss. 2018/2021
- Determina a Contrarre di avvio procedura negoziata tramite RDO su MEPA PON " “Sicurezza Alimentare e qualità dei prodotti”
- Graduatorie definitive relative alla riapertura dei termini per la selezione di figure di esperto e tutors
- Determina Certificazione B1 Lingua inglese
- Consigli di Classe Chiusi Intermedi e Incontro Scuola Famiglia
- Seminario sulla modalità di compilazione del documento del 15 maggio 2019 per i nuovi esami di stato
- OGGETTO: D.LGS 63/2017 - VOUCHER "IOSTUDIO" - APPROVAZIONE AVVISO PER LA CONCESSIONE DELLE BORSE DI STUDIO A.S. 2018/2019 .
- Esami di stato . Domanda per presidente e commissario esterno
- Stipula Affidamento servizi per il PON "Professioni STEM"
- Stipula Affidamento servizi per il PON "I beni culturali come risorsa del territorio"
- Spipula affidamento servizi per la realizzazione del PON Competences for 21st Century Schools
Marzo 2019
- Laboratori ricerca azione U.F. 1.1c Modulo di integrazione
- Bando per l'attuazione della legge 10/03/2000, n. 62 - assegnazione di contributi (borse di studio) a sostegno della spesa delle famiglie per l'istruzione - anno scolastico 2018/19.
- Graduatorie provvisorie relative alla riapertura dei termini per la selezione di figure di tutor ed esperti
- Elenco studenti che parteciperanno ai PON FSE
- Incarichi al personale interno per i PON FSE
- Incarichi esperti PON FSE
- Incontro Formativo "Filosofando con Harry Potter" Sabato 06/04/2019
- Riapertura dei termini per la selezione di personale interno ed esterno relativo ai PON autorizzati
- Graduatorie definitive personale interno PON FSE
- Comunicazione: Rispetto orario di servizio
- Domanda Docenti per Individuazione Soprannumerari-Graduatoria D'Istituto scadenza 26/04/2019
- Esami di Stato:griglie di valutazione Simulazione 2 Prova IPAA-IPSSAR
- Recupero Prove Invalsi quinte classi
- Nomina commissione Bandi PON FSE Mepa
- Corso Formazione Docenti Avanzato Dislessia Amica on line -Marzo-Maggio 2019
- Convocazione Collegio Docenti 25/03/2019 ore 15.15 Prot. N 1876
- Graduatorie definitive esperti interni/esterni PON FSE
- Piano nazionale Formazione Docenti III Annualità
- Schema Convenzione Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento
- Percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento
- Graduatoria definitiva Tutor PON ASL "Studenti sulla nave"
- Questionario iniziale per studenti, tutors, esperti PON "Competenze di base"
- Graduatorie Provvisorie PON FSE per figure interne
- Graduatorie Provvisorie Esperti interni/esterni PON FSE
- Seconda simulazione della prima prova degli esami di stato a.s. 2018-19
- Determina a contrarre PON Pensiero Computazionale e cittadinanza digitale
- Determina a contrarre PON Potenziamento all'educazione artistica culturale e paesaggistica
- Determina a contrarre PON Orientamento formativo e Riorientamento
- Determine a contrarre PON FSE
- Determina Personale ATA PON autorizzati
- Graduatorie definitive PON Collaudatore La scuola di Leonardo e conferimento incarico
- Graduatorie definitive POR Collaudatore Next Lab
- Graduatorie definitive Collaudatore POR e-Leonardo
- Orientamento in uscita per le quinte classi. Incontro con A.Me Academy
- Prove INVALSI istruzioni per i somministratori
- Invalsi. Calendario definitivo prove V^ classi
- Graduatorie provvisorie PON ASL modulo "Studenti sulla nave"
- Laboratorio teorico Progetto Cinema Lab "Dentro l'immagine"
- Uscita anticipata 05/03/2019
- Individuazione Docenti Soprannumerari a.s. 2019/20 Scadenza 26/04/2019
- Elenco studenti moduli PON Competenze di base
- Inizio PON "Competenze di base"
- Disponibilità Docenti Viaggi D'istruzione e uscite didattiche a.s 2018/19
- Graduatoria Provvisoria Collaudatore PON La scuola di Leonardo
- Graduatoria provvisoria Collaudatore POR Next Lab
- Graduatoria provvisoria Collaudatore POR e_Leonardo
- Incarichi figure interne ed esterne PON "Competenze di base"
Febbraio 2019
- M'illumino di meno
- Simulazione 2^ prova scritta esami di stato
- Prove INVALSI Calendario
- Bando Collaudatore PON Laboratori del biennio
- Bando Collaudatore POR e_Leonardo
- Bando Collaudatore POR Next Lab
- 1^ Prova scritta esami di stato - simulazione per le classi Quinte dell'ITI
- Assemblea Sindacale Personale della scuola CGIL 16/02/2019 dalle ore 11:00
- Momento di Accoglienza -Festa Vincitori Concorso Nazionale Enogastronomia 20/02/2019 ore 10:00
- Bando selezione studenti PON Potenziamento Educazione culturale, artistica paesaggistica
- Bando selezione studenti PON Cittadinanza globale
- Bando selezione studenti PON Orientamento formativo e Riorientamento
- Bando Selezione studenti PON PENSIERO COMPUTAZIONALE e CITTADINANZA digitale
- Bando selezione Referente alla valutazione e Tutors PON Potenziamento Educazione Culturale Artistico e Paesaggistico
- Bando selezione Referente alla valutazione e Tutors PON Pensiero computazionale e Cittadinanza digitale
- Bando selezione Referente alla valutazionee tutors PON Orientamento formativo e Riorientamento
- Bando selezione referente alla valutazione e tutors PON Cittadinanza globale
- Avviso selezione esperti interni/esterni PON Orientamento formativo e Riorientamento
- Avviso selezione esperti interni/esterni PON Potenziamento al patrimonio culturale artistico e paesaggistico
- Avviso selezione esperti interni/esterni PON Competenze di Cittadinanza globale
- Bando selezione studenti PON ASL
- Riapertura termini di presentazione candidatura tutor PON ASL
- Calendario Simulazioni Prova di Italiano Esami di Stato a.s. 2018/2019
- Variazione Sede Collegio Docenti del 22/02/2019
- Incontro Scuola Famiglia :consegna Pagelle 1 Quadrimestre a.s. 2018/2019 Venerdì 22/02/2019 e Martedi 26/02/2019
- Prot. N. 698 Collegio Docenti 22/02/2019 ore 15:30
- Graduatoria definitiva Esperti esterni PON Competenze di base
- Assemblea Sindacale Lunedì 18/02/2019 Personale Docente e ATA
- Rinvio Consigli di Classe Corso A Biotecnologia Ambientale
- Martedì 05/02/2019 Scuola chiusa per Ordinanza del Sindaco
- Olimpiadi di Italiano 2019:calendario
- Graduatoria provvisorie Esperti esterni PON Competenze di base
- Bando Personale ATA PON Competenze di base
- Graduatoria definitiva Personale interno PON ASL
Gennaio 2019
- Bando selezione studenti PON Competenze di base
- Progetto Cinema "Dentro l'Immagine" - Selezione Studenti
- INformativa su Esami di Stato 2018/19 e Prove INVALSI
- Programmazione di classe a.s. 2018/19
- Nuova convocazione dei dipartimenti
- Graduatoria Provvisoria Personale interno PON ASL
- Scrutinio 1° Quadrimestre a.s. 2018/2019
- Graduatoria definitiva Personale interno PON Competenze di base
- Sciopero generale Personale ATA e Docenti 26/01/2019
- Convocazione dei dipartimenti
- Bando per esperti esterni PON competenze di base
- Convocazione riunione operativa Rete "Dentro l'immagine"
- Graduatoria definitiva e incarichi progetto "Dentro l'immagine"
- Graduatoria Provvisoria Personale interno PON Competenze di base
- Normativa anticorruzione
- Consiglio D'Istituto 21/01/2019 ore 15:00
- Graduatoria Provvisoria Personale interno Progetto Cinema "Dentro l'immagine"
- Nomina Commissione progetti FESR PON e POR
- Nomina Commissione progetto Cinema - "Dentro l'immagine"
- Numero 1 de "La voce di Leonardo"
- Nomina Commissione Bandi personale per progetti PON/POR
- Convocazione del coordinamento dei dipartimenti
- Pubblicazione PTOF
- Orario definitivo ITCG
Dicembre 2018
- Bando per Referente alla valutazione -Progetto Cinema
- Accordo di rete per la realizzazione del Progetto Dentro l'immagine
- Bando per tutor e referente progetto Cinema Lab
- Bando per Figure interne PON ASL - Moduli regionali
- Manifestazione dedicata ai PON
- Graduatoria definitiva progettisti LABORATORI DEL BIENNIO E LABORATORI PROFESSIONALIZZANTI
- Esiti manifestazione d'interesse PON Laboratori professionalizzanti
- Graduatoria Definitiva Figura interna PNSD Azione 7
- Comunicazione ai coordinatori di classe
- Verbale e graduatoria per figure interne progetto Exodus
- Avvio Progetti PON autorizzati
- Avvio progetto PON Competenze di base
- Nomina Commissione progetto Exodus
- Graduatoria Provvisoria bando PNSD #azione7
- Convocazione Componente RSU Martedì 18/12/2018 ore 15:00
- AVVISO Dl SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURE INTERNE IN QUALITÀ DI PROGETTISTA PER LA REALIZZAZIONE DI AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI #PNSD -AZIONE #7
- AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURE INTERNE IN QUALITÀ DI DOCENTI TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO EXODUS.
- Percorsi di Alternanza scuola Lavoro a.s. 2017/18
- Convocazione Collegio dei Docenti 19/12/2018 ore 15:00 Aula Magna Sede Centrale
- Avvio Corso di Formazione Docenti Neoassunti a.s. 2018/2019- Venerdì 07/12/2018
- Avvio selezione docenti per Commissione Orientamento Alunni in entrata a.s. 2019/2020
- SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURE INTERNE IN QUALITA’ DI PROGETTISTA
- Bando per personale interno PON Competenze di base
- Bando per 1 figura di progettista interno
- Convocazione Incontro Staff di Presidenza Giovedì 06/12/2018 ore 14:45
- Convocazione Consiglio D'Istituto 08/01/2019 ore 15.30
Novembre 2018
- Manifestazione d'interesse per il PON Laboratori Professionalizzanti
- Convocazione del GLI
- Corso di formazione su progettazione e gestione degli interventi PON Per la Scuola 2014-2020
- Format Modello P.E.I. d'Istituto
- Consigli D'Istituto 04/12/2018 ore 15.30
- Determina del DS PON FESR "Laboratori innovativi"
- Determine DS POR CALABRIA
- Assemblea di Classe e D'Istituto Venerdì 23/11/2018 ore 9:00-13:00(uscita)
- Convocazione Consiglio D'Istituto 20/11/2018 ore 15.30
- Convocazione Collegio Docenti 16/11/2018 ore 15.30
- Convocazione dei dipartimenti
- Convocazione coordinamento dei dipartimenti
- Pubblicazione Definizione Personale ATA
- Graduatoria D'Istituto 3 Fascia Personale ATA
- Sciopero Generale 12/11/2018
Ottobre 2018
- Calendario consigli di classe e incontri scuola-famiglia
- Consigli di Classe aperti e insediamento componenti Alunni e Genitori 05-15/11/2018
- Materiale Valutazione
- Proclamazione Eletti Componenti Genitori e Alunni Consigli di Classe a.s. 2018/19
- Patto Educativo di Corresponsabilità scuola-famiglia a.s. 2020/2021
- Assemblea Sindacale RSU
- Sciopero Generale
- Elezioni Scolastiche:rinnovo rappresentanti di classe Genitori e Alunni nei consigli di classe Giovedì 25/10/2018 -Uscita ore 12:00
- Convocazione figure strumentali, coordinatori di classe e di dipartimenti, referenti al sostegno e al GLI
- Progetto Libriamoci 27 ottobre 2018
- Chiusura Scuola per Allerta Meteo 05-06 ottobre 2018
- Chiusura Scuola 05-06 ottobre 2018
Settembre 2018
- Assemblea Sindacale FLC-CGIL Martedì 02/10/2018
- Convocazione docenti di sostegno
- Convocazione del Collegio dei docenti
- Avvio Progetto Alternanza Scuola Lavoro IPAA_IPSSAR a.s. 2018/2019
- Orario Scolastico Provvisorio in vigore dal 24/09/2018
- Modulo zero
- Calendario test d'ingresso
- Assegnazioni Figure Strumentali
- Modalità operative Avvio attività a.s. 2018/2019
- Impegni /Presenza Docenti a.s. 2018/19
- Incontro Docenti Corso di Formazione "Valutazione degli apprendimenti 2" U.F. 1.2.e Rete di scopo n. 10
- Convocazione del coordinamento dei dipartimenti
- Prove esami di recupero
- Piano delle Attività A.S. 2018/2019
- Convocazione Consiglio D'Istituto n. 1 del 14/09/2018 ore 15:00
- Convocazione RSU Lunedì 10/09/2018 ore 9:00
- Avviso Collegio Docenti n. 2 del 07/09/2018
- Calendario Scrutinio Sessione Giudizio Sospeso
Agosto 2018
Luglio 2018
- Variazione Calendario Corsi di Recupero "Alunni in giudizio sospeso" a.s. 2017/18
- Calendario Corso di Recupero "Alunni in Giudizio sospeso" a.s. 2017/18
- Graduatoria Provvisoria Personale ATA Triennio 2018-2021
- Graduatoria Provvisoria 3° Fascia Personale ATA Triennio 2018-2021
- Comunicazione Ritiro Certificazione Croso di Formazione Ambito n. 3
Giugno 2018
- Corsi di recupero a.s. 2017/18
- Regolamento UE 2016/679 e informativa privacy
- Comunicazione Docenti soprannumerari a.s. 2018/2019
- Rinvio data Consiglio di classe 1 A Chimica Lunedì 25/06/2018 ore 17.45 Sede centrale
- PTOF con sezione PAI
- Convocazione Collegio Docenti del 15/06/2018
- Format Attribuzione Credito scolastico
- Incontro Programmazione POR/PON Lunedì 11 giugno 2018 ore 10.30
- Comunicazione per inserimento Recuperi Alunni Software Axios
- Circolare e Modulistica Attribuzione BONUS docente a.s. 2017/2018-scadenza 30/06/2018
- Adempimenti Docenti Fine anno scolastico a.s. 2017/2018
Maggio 2018
- Sessione Patente Nuova ECDL 06/06/2018
- Comunicazione Pubblicazione Codice Disciplinare e Codice di Comportamento (Regolamento 2016/679)
- Seminario iniziale UF "Valutazione degli apprendimenti 2
- Laboratori U.F. Google Suite
- Nuova rettifica Scrutini Finali a.s. 2017/18
- Convocazione Consiglio D'Istituto 22/05/2018 ore 15:00
- Rettifica Consigli delle Classi V e Collegio dei Docenti del 15/05/2018
- Manifestazione d'interesse POR e-Leonardo
- Comunicazione Consigli di classe aperti a.s. 2017/2018 e variazioni 1-2- Eelttrico
Aprile 2018
- Rettifica data (07/05/2018) svolgimento 2° Simulazione Terza Prova Classi V Esami di Stato a.s. 2017/18
- Seminario U.F Valutazione degli apprendimenti 2
- 2 Simulazione Terza Prova Esami di Stato 03 maggio 2018
- Convocazione Collegio Docenti 07 maggio 2018 ore 15:00 Sede Centrale
- Variazione calendario corsi sulle competenze digitali
- Seminario UF "Google Suite"
- Variazione Incontro Scuola famiglia al 09 maggio 2018
- Convegno Screening Days 27 aprile 2018 Aula Magna Sede
- Incontro Alunni classe V ITI e ITCG con Collegio Periti di Cosenza 12/05/2018
- Sospensione attività didattica 25-30/aprile/2018 e 01 maggio 2018
- Varaizione giorno incontro-scuola famiglia (Biennio) Mercoledì 09 magio 2018 Prot. 1982 del 21.04.2018
- Sessione Esami Nuova ECDL 27 aprile 2018
- Sciopero Generale OO.SS: SAESE -ANIEF 02-03 maggio 2018
- Incontro Scuola Famiglia
- Convocazione Consigli di classe aperti dal 23/04/2018 al 04/05/2018 Presenza Componente Alunni e Genitori
- Comunicazione urgente per i docenti interessati alle U.F della rete d'ambito
- Settimana della Cultura Scientifica
- Prove OCSE PISA
- Avvio corsi competenze digitali
- Convegno formativo con Pino Masciari, Testimone di Giustizia , Martedì 10 aprile 2018
- Convegno Cyberbullismo
- Sportello psicologico per alunni
- Convocazione Collegio Docenti e Consiglio D'Istituto 27 marzo 2018
- Convocazione Consigli di classe Scrutinio 1 quadrimestre a.s. 2017/18
Novembre 2017
Febbraio 2017
- Convocazione Collegio Docente Venerdi' 24/02/2017 ore 15.30
- Incontro Scuola Famiglia e consegna pagelle 1 Quadrimestre: 24/02/2017 Biennio -27/02/2017 Triennio
- Format Programmazione Consiglio di Classe
- Consigli di Classe sez A IPSSAR Giovedì 16/02/2017 ore 14.00
- Comunicazione Attribuzione Voto di condotta
Gennaio 2017
- Convocazione Consigli di classe 1° quadrimestre
- Giornata della Memoria: 27 gennaio 2017 a Ferramonti Tarsia
Dicembre 2016
- Comunicazione: festività natalizie
- Collegio dei Docenti del 21/12/2016
- Iscrizione Docenti Corso Dislessia Amica Progetto Formazione MIUR
- Incarico per collaudatore PON WIFI/LAN
- Comunicazione Manifestazione "Pitta mpigliata" 06/12/2016 ore 14.00
Novembre 2016
- Comunicazione Invito Manifestazione "Mercatini di Natale" -Alternanza Scuola Lavoro IPAA-IPSSAR 27/11/2016
- Comunicazione Prima Fase Olimpiadi di Matematica 23/11/2016
- Comunicazione
- Disposizioni per l'utilizzo del sistema di registro elettronico
- Decreto Organi di Garanzia
- Incontro Culturale Progetto Conoscere e Comunicare Sabato 12/11/2016 ore 9:00 Sede Centrale
- Convocazione Consigli D'istituto 16/11/2016 ore 15.00
- Elezione Rinnovo Consiglio D'Istituto
- Convocazione Incontro RSU D'Istituto
- Convocazione Consigli di classe
- Incontro Scuola Famiglia
Ottobre 2016
- Incontro di tutti i docenti con i Genitori per Elezioni scolastiche Martedì 25/10/2016
- GRADUATORIA DOCENTI FONDI STRUTTURALI EUROPEI - PON 2014-2020 - “Formazione del personale della scuola su tecnologie e approcci metodologici innovativi”
- Comunicazione 15:incontro docenti sostegno Mercoledì 19/10/2016 ore 15.30
- Il filmato di Rai3 TGR Calabria sulla Giornata della Vendemmia 2016
- Conferenza "Leggi,conosci ,rispetta:un percorso per la Legalità" Aula Magna ITCG 24 ottobre 2016
- Convocazione Collegio dei Docenti Aula Magna ITCG località Ceretti 21/10/2016
- Convocazione Dipartimento e Coordinamento Martedì 11/10/2016 ore 14.30
- Format Fasce di livello Alunno e Classe
- Consiglio di classe 1 Enogastronomia 14 /10/2016 ore 15:00
- Inserimento sulla Piattaforma FIDENIA dei docenti e degli studenti per l'a.s. 2016/17
- Giornata della Vendemmia 2016
Settembre 2016
- Collegio dei Docenti: Martedì 04 ottobre 2016 ore 15:00
- Incontro Dipartimento Umanistico Martedì 04 ottobre 2016 ore 14.00
- Comunicazione Docenti:incontro dei Dipartimento 14/09/2016 ore 12:05
- Avviso interno incarico progettista PON Realizzazione/ampliamento Lan/Wlan
- Convocazione Collegio Docenti Lunedì 05/09/2016 ore 9.30
Agosto 2016
Maggio 2016
- Convegno Solidarietà intergenerazionale: universo Argento”Sabato 04/06/2016 ROTARY
- Collegio Docenti 13/05/2016
- Internet Day 2016 - IPAA San Giovanni In Fiore
Aprile 2016
- Graduatoria Personale ATA soprannumeraria per Dimensionamento Rete scolastica a.s. 2016/177
- Esiti Gara Corsi di formazione ASL: Sicurezza Azienda vincitrice
- Esiti Gara Corso di formazione ASL HACCPI: azienda vincitrice
- Esiti Gara Corso Formazione Sicurezza :Azienda vincitrice
- SElezione Incarico Collaudatore PON Ambienti digitali
Marzo 2016
- Convocazione Comitato di Valutazione D'Istituto 01/04/2016
- Criteri Valutazione Comitato di Valutazione
- Dematerializzazione Atti e Documenti
- Esercitazione Sala e Cucina 3 Marzo 2016
Febbraio 2016
- Esercitazione Cucina e Sala 26 Feb 2016
- Esercitazione sala-cucina del 19 Febbraio 2016
- Incontro Coordinatori di classe Sede IPAA/IPSSAR
- Comitato di Valutazione triennio 2016-2019
- Consigli di classe 1-2-3 A Enogastronomia
- Gemellaggio IPSSAR SAN GIOVANNI IN FIORE con IPSSAR di PISA: la sfida del futuro
- Incontro Scuola Famiglia:consegna valutazioni quadrimestrali
Gennaio 2016
- Esercitazione Sala-Cucina 29 Gennaio 2016
- Esercitazioni Cucina-Sala su Proprietà Organolettiche Vino e abbinamento con cibo
- Iscrizioni Anno Scolastico 2016-17
- Esperienza in Laboratorio
Dicembre 2015
- Format Programmazione Dipartimento tecnologico
- Iniziative per il Piano Nazionale Scuola Digitale
- Convegno Cyberbullismo Cinema Teatro Italia Sabato 12/12/2015
- Dimensionamento scolastico a.s. 2016-2017 I.I.S. accorpa anche l'ITGC di San Giovanni in Fiore
- Inaugurazione nuovo laboratorio di Automazione Industriale e Robotica
Novembre 2015
- Foto concorso Enogastronomico 2015 a Catanzaro
- Insediamento Consiglio d'Istituto Triennio 2015-2018
- Corso di formazione Valutazione on line Registro elettronico
- Inaugurata la nuova "Serra didattica"
- Giovedì 19 novembre 2015 Festa degli Alberi all'IPAA
- Incontro Scuola Famiglia 24/11/2015 : Triennio e 27 /11/2015: Biennio
- Foto uscita didattica "Prelievo licheni" ITI
- Consigli di classe aperti con insediamento neo-eletti alunni genitori
- Collegio dei docenti Martedì 10/11/2015
Ottobre 2015
- Selezione Incarico Progettista PON Ambienti Digitali
- Indirizzi di studio:Elettrico/Elettronico
- Integrazione Bando Divise Alberghiero,Camici agrario,chimico,elett
- Elezioni scolastiche Rinnovo Componente alunni e genitori 27/10/2015
- Integrazione Bando Divise Camici settore agrario-chimico-elettrico
- Graduatorie d'Istituto Personale Docente III fascia